Bilancia da cucina per noi!

bilancia.jpg

In giro per spese varie e regalini di natale, troviamo questa bella e piccola bilancetta da cucina  della Laica e decidiamo di comprarla (per noi naturalmente!) Ci è piaciuto il piatto-contenitore comodo e capiente, il fatto che pesa da 1 grammo a 3 chili e che si può scorporare la tara! Inoltre è digitale, quindi precisa nella misurazione; quella che avevamo era buona sì, ma meccanica!

Insomma, un pensiero gradevole, veloce e disimpegnato anche da mettere sotto l’albero
Tabby & Malu

5 thoughts on “Bilancia da cucina per noi!

  1. Simpatica!!
    Io ho ancora quella “meccanica” che mi hanno regalato quando mi sono sposata. E’ una vecchia amica color arancione, le sono affezionata, non è precisissima, ma almeno non ha bisogno delle pile.

    Mi piace

Rispondi

