Attenzione a TRIVEO.IT

Prestate attenzione se deciderete di effettuare acquisti sul sito TRIVEO – Vantaggio Veloce Vero.

Nulla di tutto questo e comunicazione “0”.

Dopo aver effettuato un acquisto presso questa azienda e dopo due solleciti, solo allo scadere di due settimane  rispondono che se vogliamo possono disdire l’articolo, senza dare motivazioni del ritardo e senza scusarsi.

Riscriviamo per chiedere l’annullamento, ma non rispondono. Allora chiamiamo al telefono e ci dicono che apriranno la pratica di annullamento e in 48 ore provvederanno al rimborso. Naturalmente non riceviamo comunicazione scritta di questa pratica (e non è normale) e dopo tre giorni non è stato effettuato alcun rimborso.

Non rispondono ad e-mail, nè al telefono.

La somma che devono restituirci è di 200 euro!

I soldi ci sono stati restituiti dopo 30 giorni, a seguito di due minacce legali.

Questa è la nostra esperienza, ma se volete potete leggete anche altri commenti simili sul web.
La raccontiamo per mettervi in guardia nei confronti di questa azienda! https://www.triveo.it/

13 risposte a "Attenzione a TRIVEO.IT"

  1. sono dei ladri ho acquistato un telefono in data 10 giugno 2017 mi avevano garantito per iscritto l’arrivo entro 4 giorni ho aspettato 10 giorni e nulla alla fine gli ho chiesto la restituzione dei miei soldi 139 euro per la precisione.. bene oggi 5 agosto 2017 mi stanno ancora prendendo in giro e non mi hanno mai restituito i soldi. E’ partita una denuncia per furto.
    Diffidate sono imbroglioni.

    Piace a 1 persona

  2. Stesso problema ho speso 715 € ho chiamato la centralinista e mi ha raccontato una mare di scuse e che la disdetta le compariva ma nn mai ricevuto una conferma scritta. Anzi mi aveva promesso che il cellulare era già partito un’altra bugia! Motivo x cui mi sn rivolto al mio avvocato è ho presentato regolare denuncia, sarò costretto a procedere per vie legali. Cerco da giorni di scrivere feedback negativi su trustpilot.com e su opinioni.it ma regolarmente vengono rimossi. Ho avvisato trovaprezzi.it che stanno pubblicizzando un sito truffa. Stare alla larga da questa gentaglia!

    Piace a 2 people

    • Stessa esperienza per me. Ho pagato un iphone 655 Euro a Giugno. a Triveo, che avrebbe dovuto inviarmelo in 4 giorni. Dopo numerosi solleciti, ho chiesto il rimborso. A oltre due mesi dal mio pagamento, non ho ricevuto nè soldi, nè ulteriori risposte. Sto per denunciare Triveo per appropriazione indebita. State lontani dal venditore Triveo!

      Piace a 1 persona

  3. Ho ordinato un iphone 7 32Gb color rosa il 22 Giugno al prezzo di 559,00 eur. Dopo un’attesa di 30 gg e innumerevoli telefonate di reclamo e email, non avendo ricevuto ancora il prodotto, il 22 Luglio ho deciso di stornare l’ordine. A questo punto ho atteso pazientemente ma il rimborso non è mai arrivato. Anche in questo caso diverse telefonate e diverse email non sono servite a nulla. Sono trascorsi ormai 40 gg dalla mia richiesta di rimborso e nonostante una lettera di diffida inviata tramite un legale ad oggi ancora non ho ricevuto i miei soldi. Diffidate!! Statene alla larga!

    Piace a 1 persona

  4. Solo dopo avere fatto l’ordine di uno smartphone a un prezzo considerevole, ho letto le recensioni e vi lascio immaginare in quale stato d’animo io sia caduto…Era il 19 dicembre. Dato per scontato il bidone, chiamo la mattina stessa il servizio clienti Triveo, mi risponde una gentile centralinista la quale mi dice che mi potevo togliere dalla testa di vedere il mio smartphone per Natale e che avrei dovuto aspettare oltre la metà di gennaio, considerato il periodo. E invece Triveo mi manda il numero della spedizione che risulta essere effettuata il 19 sera. Il 22 sera era già nel deposito del corriere della mia città…è mancato davvero poco che non mi arrivasse il 23, entro 4 giorni, proprio come recita il sito e invece mi è arrivato “appena” oggi, 27 dicembre…che dire? consiglio il sito e per esperienza vi invito a non considerare casi spiacevoli che capitano ovunque. P.S. ho scelto uno smartphone NO Brand come riportava il sito, ma il prezzo così conveniente mi ha fatto temere che fosse brandizzato e invece? NO Brand! Davvero soddisfatto. Grazie Triveo e Rocket!

    "Mi piace"

Lascia un commento