Info

Noi due… appassionate di cucina senza ricette, letture, passeggiate, arte, giardinaggio, cinema, viaggi, umorismo e sfiziosità altre!

Tabby & Malu
asas

27 risposte a "Info"

  1. Ciao, girando un po’ in internet mi sono imbattuta nel tuo blog! Mi è piaciuto, Io ho appena iniziato questo viaggio aprendo anche io un diario on line!
    Ti ho nominata per il liebster award 4.0, se sei interessata clicca sul seguente indirizzo, dove ho inserito l’articolo e tutto il resto relativo al liebster award:

    https://ilmioblogpercaso.wordpress.com/category/per-parlare/

    Volevo ringraziare http://www.ilsalvadanaiodisupermamma.wordpress.com per avermi incluso nei suoi 10 blog da nominare!

    Quando ho letto il suo messaggio ho detto:”uh e cos’è? che devo fare? aiuto!!!”

    Non sapevo neanche esistesse una cosa del genere, è un bel modo per conoscersi e dare visibilità a tante persone! Ho iniziato da poco e sono un po’ ignorante in fatto di post, mi piace, risposte, tag e tutto ciò che ruota intorno a questo mondo… però mi piace poter scambiare opinioni ed esperienze con tante altre persone che hanno un blog che tratta di diversi argomenti!

    Se ti va di partecipare…

    Piace a 1 persona

  2. Grazie per essere passate dal mio blog, ho dato un primo sgurdo qui da voi e mi è piaciuto tutto, soprattutto leggere che siete appassionate di cucina senza ricette…. è una cosa che piace moltissimo anche a me!
    Un saluto e a rivederci presto…

    "Mi piace"

Lascia un commento